Home » News » Quarto Grado, stasera in tv 26 giugno 2020: i casi di Marco Vannini e Luca Sacchi

Quarto Grado, stasera in tv 26 giugno 2020: i casi di Marco Vannini e Luca Sacchi

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Stasera in Tv su Retequattro una nuova puntata di Quarto Grado, l’ultimo appuntamento stagionale con il programma di approfondimento Mediaset condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

Quarto Grado, ultima puntata: ecco quando ritorna in onda a settembre

Quella di questa sera è l’ultimo appuntamento stagionale con il programma di approfondimento di Retequattro Quarto Grado. Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi torneranno a settembre, da venerdì 11, sempre in prima serata. 

Quarto Grado, puntata venerdì 26 giugno 2020: caso Marco Vannini

Al centro della puntata di Quarto Grado di stasera, venerdì 26 giugno, il caso di Marco Vannini, il ragazzo di Ladispoli morto la notte del 17 maggio 2005. Il prossimo 8 luglio per i Ciontoli inizia il processo d’appello. Solo cinque mesi fa, la Cassazione ha accolto la richiesta della Procura generale per rifarlo. Ma una telefonata potrebbe riaprire tutta la partita. 

Leggi anche: ‘Mio figlio Marco’, la verità sul caso Vannini, storia di una giovane vita stroncata: intervista a cuore aperto a Marina, la mamma di Marco

Quarto Grado, puntata venerdì 26 giugno 2020: Luca Sacchi

Nel corso della puntata di questa sera si parlerà anche di Luca Sacchi, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola alla testa, la sera del 23 ottobre scorso a Roma. In carcere per la sua morte Valerio Del Grosso con Paolo Pirino e Marcello De Propris. Anastasya, la fidanzata di Luca, continua a scaricare la responsabilità su Princi, condannato a 4 anni e che continua a proclamarmi innocente. 

Impostazioni privacy