Home » News » Quarto Grado, stasera in tv: ecco tutti i casi e le anticipazioni della puntata di venerdì 11 dicembre

Quarto Grado, stasera in tv: ecco tutti i casi e le anticipazioni della puntata di venerdì 11 dicembre

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna stasera in tv su Retequattro l’appuntamento con Quarto Grado, arrivato quest’anno alla dodicesima edizione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero e tutta la squadra del programma, sono pronti ad indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono da tempo la verità. 

Anticipazioni Quarto Grado, puntata venerdì 11 dicembre 2020
 
Il programma questa sera torna ad analizzare il caso di Alberto Genovese, l’imprenditore del web arrestato il 7 novembre scorso a Milano. L’accusa è violenza sessuale su una 18enne. Ancora tante le ombre su Terrazza Sentimento: ci sono state altre violenze? Gli inquirenti stanno setacciando le immagini dei filmati e delle foto hot che Genovese mandava nelle chat agli amici. 
 
Al centro della puntata anche il caso di Maria Luisa Ruggerone, primario al Niguarda. Secondo il medico legale la donna è morta per una peritonite acuta nel luglio 2019, nella sua casa sul lago. Il figlio non ha mai creduto al malore ed è convinto che la madre sia stata uccisa durante una rapina in casa. Una convinzione che ha fatto riaprire le indagini. Lo scorso 14 luglio il gip di Busto Arsizio ha accolto l’opposizione all’archiviazione, già chiesta dalla Procura, e ha disposto nuovi accertamenti con la formula dell’incidente probatorio. 
 
Per tutte le segnalazioni da parte dei telespettatori sono attivi il centralone al numero 02/30309010 e l’account di Facebook Messenger del programma. 
Impostazioni privacy