Home » News » Quarto Grado, stasera in tv: ecco tutti i casi e le anticipazioni della puntata di venerdì 27 novembre

Quarto Grado, stasera in tv: ecco tutti i casi e le anticipazioni della puntata di venerdì 27 novembre

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna stasera in tv su Retequattro l’appuntamento con Quarto Grado, arrivato quest’anno alla dodicesima edizione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero e tutta la squadra del programma, sono pronti ad indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono da tempo la verità. 

Anticipazioni Quarto Grado, puntata venerdì 27 novembre 2020
 
Il programma questa sera torna ad analizzare il caso di Alberto Genovese, l’imprenditore del web arrestato il 7 novembre scorso a Milano. L’accusa è violenza sessuale su una 18enne. La polizia sta studiando i filmati delle telecamere di sicurezza interne per capire cosa succedesse durante le feste di Terrazza Sentimento. Ci sono altre ragazze abusate che non hanno denunciato? Qualcuno vicino all’imprenditore sapeva e lo sta coprendo? 
 
Al centro della puntata anche il caso di Yara Gambirasio, la ragazza di 13 anni di Brembate di Sopra scomparsa il 26 novembre del 2010 e ritrovata senza il vita il 26 febbraio del 2011. Per l’omicidio, il 12 ottobre del 2018, è stato condannato all’ergastolo in via definitiva Massimo Bossetti, considerato l’unico colpevole. I difensori del muratore di Mapello chiedono nuove analisi sul furgone del loro assistito. Possibile che ci sia una verità diversa per quel delitto?
 
Per tutte le segnalazioni da parte dei telespettatori sono attivi il centralone al numero 02/30309010 e l’account di Facebook Messenger del programma. 
Impostazioni privacy