Home » News » Quarto Grado, stasera in tv: ecco tutti i casi e le anticipazioni della puntata di venerdì 29 gennaio

Quarto Grado, stasera in tv: ecco tutti i casi e le anticipazioni della puntata di venerdì 29 gennaio

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna stasera in tv su Retequattro l’appuntamento con Quarto Grado, arrivato quest’anno alla dodicesima edizione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero e tutta la squadra del programma, sono pronti ad indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono da tempo la verità. 

Anticipazioni Quarto Grado, puntata venerdì 29 gennaio 2021
 
Il programma questa sera si occuperà del caso di Peter Neumair e Laura Perselli, i coniugi scomparsi nel nulla il tardo pomeriggio del 4 gennaio scorso dopo essere usciti dalla loro casa di Bolzano. Dopo settimane di ricerca, gli inquirenti accusano il figlio 30enne della coppia, Benno, di omicidio e occultamento di cadavere. Ma il trentenne dice di aver passato la notte dalla fidanzata.
 
Al centro della puntata anche la morte di Rosina Carsetti, trovata morta alla Vigilia di Natale nella sua villetta a Montecassiano, un piccolo comune a pochi chilometri da Macerata. Gli inquirenti stanno seguendo due strade: la 78enne è stata uccisa da un rapinatore o è vittima di un complotto familiare? La figlia e il marito della donna negano ogni accusa. Resta da capire il motivo per cui, pochi giorni prima di perdere la vita, la stessa Rosina si era rivolta a un centro antiviolenza per sfogarsi delle vessazioni familiari e capire come difendersi. 
 
Per tutte le segnalazioni da parte dei telespettatori sono attivi il centralone al numero 02/30309010 e l’account di Facebook Messenger del programma. 
Impostazioni privacy