Home » News » Quarto Grado, stasera in tv: ecco tutti i casi e le anticipazioni della puntata di venerdì 4 dicembre

Quarto Grado, stasera in tv: ecco tutti i casi e le anticipazioni della puntata di venerdì 4 dicembre

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna stasera in tv su Retequattro l’appuntamento con Quarto Grado, arrivato quest’anno alla dodicesima edizione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero e tutta la squadra del programma, sono pronti ad indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono da tempo la verità. 

Anticipazioni Quarto Grado, puntata venerdì 4 dicembre 2020
 
Il programma questa sera torna ad analizzare il caso di Alberto Genovese, l’imprenditore del web arrestato il 7 novembre scorso a Milano. L’accusa è violenza sessuale su una 18enne. Ancora tante le ombre su Terrazza Sentimento: ci sono state altre violenze? Qualcuno sapeva e non è intervenuto? Gli inquirenti indagano anche sulle motivazioni che hanno portato l’imprenditore a contattare la ragazza qualche giorno dopo l’accaduto. Si parla di risarcimento milionario per la giovane coinvolta. 
 
Al centro della puntata anche il caso di Marco Vannini, il ventenne ucciso nella notte tra il 17 e il 18 maggio 2015, mentre era a casa della fidanzata Martina a Ladispoli. Il 30 settembre è arrivata la sentenza del processo d’Appello bis che ha condannato a 14 anni Antonio Ciontoli (omicidio volontario con dolo eventuale), a 9 anni e 4 mesi i due figli Martina e Federico e la moglie Maria Pezzillo (omicidio volontario anomalo). Tante le incongruenze sulle deposizioni della famiglia Ciontoli, a partire da quelle di Martina: tutto fa pensare che fosse nella stessa stanza di Marco quando il giovane è stato raggiunto dal proiettile rivelatosi letale. 
 
Per tutte le segnalazioni da parte dei telespettatori sono attivi il centralone al numero 02/30309010 e l’account di Facebook Messenger del programma. 
Impostazioni privacy