Home » News » Quarto Grado, stasera in tv: ecco tutti i casi e le anticipazioni della puntata di venerdì 6 novembre

Quarto Grado, stasera in tv: ecco tutti i casi e le anticipazioni della puntata di venerdì 6 novembre

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna stasera in tv su Retequattro l’appuntamento con Quarto Grado, arrivato quest’anno alla dodicesima edizione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero e tutta la squadra del programma, sono pronti ad indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono da tempo la verità. 

Anticipazioni Quarto Grado, puntata venerdì 6 novembre 2020

 
Il programma questa sera torna sul caso di Viviana Parisi e di suo figlio Gioele, entrambi trovati morti nei boschi di Caronia (Messina) lo scorso agosto. Ci sono ancora molte ombre da chiarire. Da una parte la Procura – che non crede all’ipotesi dell’omicidio – dall’altra il marito della donna, Daniele Mondello, che si dice convinto che la moglie sia stata eliminata perché testimone scomoda. 
 
Al centro della puntata anche la morte di Eleonora Manta e Daniele De Santis, la coppia di Lecce uccisa il 21 settembre scorso con 60 coltellate dal loro ex inquilino Antonio De Marco, reo confesso. L’omicidio era premeditato: nell’abitazione del ragazzo gli inquirenti hanno trovato un diario in cui era stato appuntato il duplice assassinio nei minimi dettagli e un romanzo che De Marco stava scrivendo, dal titolo “Vendetta”. 
 
Per tutte le segnalazioni da parte dei telespettatori sono attivi il centralone al numero 02/30309010 e l’account di Facebook Messenger del programma. 
Impostazioni privacy