Home » News » Quarto Grado: stasera in tv torna Gianluigi Nuzzi, anticipazioni venerdì 18 Gennaio 2019

Quarto Grado: stasera in tv torna Gianluigi Nuzzi, anticipazioni venerdì 18 Gennaio 2019

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Stasera in tv torna “Quarto Grado“, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Nella puntata di oggi, venerdì 18 gennaio, il programma a cura di Siria Magri si occuperà della misteriosa morte di Mattia Mingarelli, 30enne comasco il cui corpo senza vita è stato trovato lo scorso 24 dicembre nel comune di Chiesa in Valmalenco (Sondrio).

L’autopsia sul giovane ha rilevato traumi alla testa e la chiave per risolvere il giallo potrebbe essere nello smartphone del ragazzo, trovato dal gestore del Rifugio dei Barchi. L’uomo è anche l’ultima persona ad aver visto vivo Mattia.

Quarto Grado: anticipazioni 18 Gennaio 2019

Quarto Grado segue anche gli sviluppi relativi al caso di Cesare Battisti, in particolare i suoi ultimi giorni da fuggitivo. L’ex terrorista dei PAC, lo scorso 13 gennaio è stato arrestato dall’Interpool, in collaborazione con agenti italiani, in Bolivia. Rientrato in Italia dopo 37 anni di latitanza, Battisti è ora detenuto nel carcere di Oristano dove dovrà scontare l’ergastolo.

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma di Rete4. Inoltre, prosegue la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie con l’emblematica “scarpa rossa” sugli account social di “Quarto Grado“. Appuntamento questa sera in prima serata su Rete4 con Gianluigi Nuzzi ed una nuova puntata di Quarto Grado. 

Impostazioni privacy