Home » News » Quarto Grado, stasera ultimo appuntamento del 2018: le anticipazioni della puntata

Quarto Grado, stasera ultimo appuntamento del 2018: le anticipazioni della puntata

Pubblicato il
Quarto Grado

Quarto Grado, il programma Mediaset condotto da Gianluigi Nuzzi, torna questa sera su Rete 4 con l’ultimo appuntamento del 2018. Nel corso della puntata di oggi, venerdì 14 dicembre, il programma a cura di Siria Magri tornerà ad occuparsi del caso di Martina Rossi, la ragazza genovese che il 6 agosto 2011 è precipitata dal sesto piano di uno hotel a Palma di Maiorca. Il procuratore, per i due ragazzi imputati ha richiesto quattro anni per la tentata violenza e tre per morte in conseguenza di altro reato. Nella giornata è attesa la decisione dei giudici.

Quarto Grado: anticipazioni venerdì 14 dicembre 2018

Tra i temi della puntata di oggi di Quarto Grado anche gli sviluppi sull’omicidio di Gessica Faoro, la ragazza diciannovenne di Milano, morta lo scorso 7 febbraio. Oggi è attesa la sentenza: la Procura di Milano ha chiesto l’ergastolo con isolamento diurno per Alessandro Garlaschi, il tranviere imputato di averla uccisa con 85 coltellate. Atteso anche il provvedimento da parte del Tribunale di Ivrea su Gabriele Defilippi e Roberto Obert, accusati di aver ucciso Gloria Rosboch, professoressa di Castellamonte (Torino). Entrambi sono stati condannati in primo grado a 30 e 19 anni. La Procura Generale ha chiesto la conferma delle condanne e ora dovrebbe arrivare la sentenza di secondo grado.

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger di Quarto Grado. Inoltre, prosegue la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie con l’emblematica “scarpa rossa” sugli account social del programma di Rete 4. Appuntamento alle 21.15 in diretta tv con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero e numerosi ospiti.

Impostazioni privacy