Home » News » Raccordo Anulare Roma, terribile incidente: un morto e un ferito grave

Raccordo Anulare Roma, terribile incidente: un morto e un ferito grave

Pubblicato il

Terribile incidente nel pomeriggio di oggi sabato 6 luglio sul Raccordo Anulare di Roma. Il bilancio è pesante: un morto e un ferito grave.

I fatti sono avvenuti su GRA, al km 58,950 nei pressi di Parco De’ Medici, all’altezza di Acilia intorno alle ore 16. Due ragazzi stavano viaggiando a bordo di una Smart in carreggiata esterna quando pare siano stati speronati violentemente da un’auto che poi è fuggita. I due sono stati sbalzati fuori dal tettuccio dell’auto. Uno dei due giovani ha perso la vita, mentre l’altro è rimasto gravemente ferito e trasportato d’urgenza in ospedale con l’eliambulanza al S. Camillo in codice rosso.. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale e gli uomini dell’Anas. Ora la polizia dovrà ricostruire la dinamica dell’incidente. Il raccordo è rimasto chiuso per il tratto interessato per consentire i soccorsi e i rilievi, con pesanti ripercussioni sia sul Raccordo stesso che sulle adiacenti via del Mare e via Cristoforo Colombo, che sono rimaste intasate per quasi due ore.

 

Impostazioni privacy