Home » News » Rapina choc in villa alle porte di Roma: banditi armati si fanno consegnare Rolex e gioielli, bottino da 100mila euro

Rapina choc in villa alle porte di Roma: banditi armati si fanno consegnare Rolex e gioielli, bottino da 100mila euro

Pubblicato il
rapina acqua & sapone guidonia

Rapina choc ieri sera a Tivoli dove tre malviventi hanno ripulito la cassaforte di una villa. Il colpo è avvenuto nel Comune di Sant’Angelo Romano intorno alle 21.00 con un’operazione fulminea da parte dei banditi; entrati nell’abitazione, probabilmente da una finestra della casa, i criminali hanno colto di sorpresa i proprietari costringendoli, sotto la minaccia di una pistola, a farsi aprire la cassaforte. 

Orologi di lusso tra cui dei Rolex, gioielli e altri preziosi. Totale: oltre 100mila euro, finiti nelle mani dei tre malviventi. Quindi la fuga dalla villa mentre i proprietari, ancora sotto choc, allertavano le forze dell’ordine.

Al momento della rapina nell’abitazione c’erano tre persone tra cui il figlio di uno dei padroni di casa i quali, fortunatamente, non hanno riportato conseguenze. Sul caso indaga ora la Polizia di Tivoli: da capire anche se, oltre ai banditi entrati in villa, vi sia stato un quarto complice all’esterno, pronto in auto per favorire la fuga verso un luogo sicuro.

 

 

Impostazioni privacy