Home » News » Rave abusivo nel viterbese. Ecco chi è il ragazzo morto nel lago ma…la festa continua: attese 30mila persone

Rave abusivo nel viterbese. Ecco chi è il ragazzo morto nel lago ma…la festa continua: attese 30mila persone

Pubblicato il
Rave party Tuscia

Ha perso la vita durante un rave party organizzato abusivamente per festeggiare il Ferragosto. Il mega rave abusivo è stato organizzato nel Lago di Mezzano, tra Lazio e Toscana ed è iniziato ufficialmente ieri, 15 agosto. La vittima è Gianluca Santiago, 24 anni e tutta una vita davanti. Il ragazzo, di origini inglesi, risiedeva a Reggio Emilia e l’allarme è scattato intorno alle 19.30 di ieri quando alcuni amici lo hanno visto tuffarsi nel lago senza più rimergere.

Leggi anche: Rave abusivo nell’alta Tuscia: trovato morto il ragazzo scomparso nel lago

Attese per continuare i festeggiamenti 30mila persone

Subito al lavoro sommozzatori, Carabinieri e Vigili del Fuoco per trovare il ragazzo. Le estenuanti ricerche sono terminate oggi poco prima dell’ora di pranzo, quando il corpo del giovane è tornato a riva senza vita. Ma nonostante il terribile episodio la festa continua. Infatti stando alle prime informazioni sarebbero infatti arrivate a Mezzano circa 8mila persone. Il quadro è desolante: nonostante le torride temperature i ragazzi continuano a ballare ininterrottamente da due giorni. I campi che ci sono nei pressi nel lago sono occupati abusivamente e pieni di tende e camper parcheggiati. Secondo le autorità sono arrivate macchine e camper da Germania, Francia, Polonia, Inghilterra e Paesi Bassi. E altre persone sono previste arrivare nel corso dei prossimi giorni, sfiorando persino la quota dei 30mila partecipanti. Attualmente non è previsto alcuno sgombero. 

Credits foto: @delaimatteo

 

 

Impostazioni privacy