Home » News » Reazione a Catena, puntata 29 giugno 2020: squadre, concorrenti, parola di stasera e replica

Reazione a Catena, puntata 29 giugno 2020: squadre, concorrenti, parola di stasera e replica

Pubblicato il
Reazione a Catena

Reazione a Catena è tornato in tv oggi, lunedì 29 giugno 2020, con la prima puntata della 14esima edizione condotta da Marco Liorni. La prima puntata del game show estivo di Rai 1 ha visto la partecipazione di due squadre i campioni in carica, “i Sali e Scendi“: Pierluigi, Alessandro e Antonio contro “le Sorelle Bandiera” Roberta, Valentina ed Elena.

Ancora una volta il preserale Rai che va a sostituire L’Eredità mette alla prova l’intuito, la prontezza e la padronanza della lingua italiana dei concorrenti in studio e dei telespettatori proponendo ogni stagione più di settemila diverse associazioni di parole. Oltre alla trasmissione televisiva, in onda su Rai Uno tutti i giorni alle ore 18.45, si potrà giocare con le parole e le associazioni anche su carta con la rivista settimanale.

Reazione a Catena: la parola finale di oggi, 29 giugno 2020

In attesa di scoprire la parola finale di oggi, 29 giugno 2020, ricordiamo che tutte le puntate di Reazione a Catena sono disponibile anche in diretta streaming sul portale RaiPlay.it. Chi si fosse perso la prima puntata in onda stasera, lunedì 29, possono rivedere la puntata in replica online sul sito ufficiale del game show condotto da Liorni. 

https://www.facebook.com/raiunoofficial/posts/3169642593074769

Impostazioni privacy