Home » News » Regali di Natale 2021: originali, economici, belli e alla moda

Regali di Natale 2021: originali, economici, belli e alla moda

Pubblicato il
Regali-di-Natale-2021

Il Natale 2021 è alle porte, è arrivato il momento di pensare ai regali. Ma quando c’è da comprare i regali di Natale alzi la mano chi almeno una volta non è andato in crisi: sembra sempre che manchi l’idea giusta per fare il dono perfetto. Abbiamo così pensato di darvi un aiuto con questo articolo, dove troverete molti suggerimenti per un regalo per la persona che vi sta a cuore. E’ importante muoversi per tempo, per non ridursi agli ultimi giorni e fare scelte sbagliate e spesso più costose di quello che avevamo preventivato proprio a causa della mancanza di altre possibilità. Calcolate che nei prossimi giorni ci sarà da decorare la casa, da pensare alla tavola e al menù delle feste, a chi invitare, a fare l’albero di Natale o il presepe, tutti impegni gradevoli, ma che portano via un sacco di tempo. E quindi ecco un aiuto per i vostri regali di Natale.

Regali di Natale 2021 per lui e per lei

Quali sono i regali che vanno di moda quest’anno? Regali Natale 2021, ecco quali sono i trend del momento, doni perfetti sia che il destinatario sia un uomo che una donna. Se pensare ai regali ti mette ansia, qui trovi tante idee che potranno ispirarti. Ecco quindi alcuni esempi di ciò trovare sotto l’albero potrebbe rendere felici fidanzati, parenti e amici.

Regali per lei

Fare un regalo a una donna sembra difficile, ma non lo è. Di sicuro lo è meno che farlo a un uomo. Dai trucchi ai profumi, dai gioielli alle scarpe, sono tantissimi gli oggetti che fanno impazzire le donne. Senza contare che ci sono anche regali non materiali che le mandano in visibilio. Partiamo da questi. Regalare un pacchetto di più sedute presso il centro estetico dove abitualmente si reca (ma eventualmente anche in un altro, se offre dei buoni servizi), oppure un massaggio rilassante (o di quelli particolari come al cioccolato) è sicuramente una buona idea. Un weekend alle terme o in qualsiasi altro posto lontano dai doveri casalinghi può essere un’altra ottima idea, così come un buono per non dover cucinare né lavare i piatti per 2 settimane di fila (ovvio che poi, se in casa vigono i turni alternati, si riprendono nello stesso ordine di prima!). Tornando ai regali “fisici”, sono apprezzate borse (anche portafogli abbinato), orologi, braccialetti, creme profumate per il corpo. 

Se la donna è un’amica, l’amica d’infanzia, ecco alcune idee, che vanno dal portafoto con la vostra foto più bella insieme (quella in cui ridete come matte), un ciondolo divisibile, una tazza “migliori amiche”, un pigiamone per le serate da passare insieme a casa, degli orecchini, delle ciabatte di peluche, tazza e scaldatazza oppure una macchina per fare i popcorn.

Regali per lui

Cosa si regala a un uomo che ha già tutto? A meno che non vogliate andare sul classico abbigliamento – un maglione, una bella camicia o una cravatta – si può puntare sulla tecnologia: dagli accessori per il cellulare (ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi) fino al drone. Dipende da quanto lui è tecnologico e da quanto voi potete e volete spendere. Parla molto al telefono? Un caricatore wireless o dei guanti touch potrebbero essere una buona idea. Ama stare sempre sui social? Puntate su una action camera o su un treppiedi per cellulare. E’ avventuroso? Regalategli un’esperienza adrenalinica come un lancio con il paracadute o un volo con il parapendio. Se invece è un tipo tranquillo, potrebbe andare bene un libro appena uscito, dei prodotti per il viso e la barba, oppure, se è amante del genere, un kit per fare la birra in casa. E’ pigro? Meglio una bottiglia di vino o un cesto di Natale. Insomma, di idee ce ne sono molte. Resta valida anche quella a costo zero: un buono per una (o mezza) giornata a sua disposizione. 

Regali per la famiglia o per gli amici

Se non avete trovato nulla tra i regali per lui e per lei, ecco un elenco di regali da poter fare ai familiari che possono però andare bene anche per il vostro partner, anche – al limite – come pensierino aggiuntivo. Oppure possono essere il regalo giusto per un amico o un’amica. 

Per quanti riguarda l’abbigliamento, si va da un pigiama spiritoso (ce ne sono di tutti i tipi e a volte, indossati, risultano più maliziosi dei completino sexy) al completo intimo rosso per Capodanno, ma anche un bell’accappatoio (valido sia per lui che per lei), uno scaldacollo con guanti abbinati per i più freddolosi oppure un foulard alla moda. Restando nel settore tessile anche un bel plaid, magari da regalare ai genitori o ai suoceri, può essere un’idea. In tema natalizio troviamo candele, incensi, ma anche tazze decorate.

Se passiamo alla tecnologia, in base al budget abbiamo dai tablet alle semplici custodie, gli auricolari wireless, un nuovo smartphone.  Si potrebbe altrimenti optare per una planetaria, una macchina per il caffè in cialde, oppure in una cantinetta per i vini e magari anche un decanter, o per un’esperienza di degustazione. Se a ricevere il dono è una donna, magare si può optare per un weekend alle terme o un buono dall’estetista. 

Sempre validi regali come un beauty case, la trousse con i trucchi, il set di pennelli per il makup, le creme per le mani e per il corpo, un buon profumo o il classico gioiello, che sia un bracciale o un anello. Ma anche della bigiotteria, di buona fattura, è ben accetta.

Impostazioni privacy