Home » News » Regali di Natale last minute? Vacanze studio

Regali di Natale last minute? Vacanze studio

Pubblicato il

E’ Natale: la corsa a cercare qualcosa di perfetto da mettere sotto l’albero impazza. La scelta migliore sono le vacanze studi. Strano? E’ questo il momento migliore per acquistare un pacchetto vacanze studio per i più giovani. Ovviamente le partenze sono nel periodo delle vacanze scolastiche.

 

Vacanze studio meglio di un maglione

Incuriositi dalla nuova tendenza abbiamo chiesto ai nostri lettori giovanissimi e giovani cosa aspettano sotto l’albero. La maggior parte di essi ha risposto vacanze studio. Per capire il fenomeno ci siamo rivolti a EF, società leader nella formazione linguistica che ha confermato il dato ottimamente presentato nell’infografica.

Regalare una vacanza studio è pensare al futuro dei giovani: se non ci arrivano genitori e nonni sono i nostri ragazzi a chiedere di implementare le proprie competenze linguistiche con viaggi all’estero.

 

Vacanze studio d’estate dove

Le mete predilette dei giovani laziali sono quelle classiche tutti sognano un soggiorno a Londra e a Malta.

    • Londra, capitale cosmopolita della Gran Bretagna, continua ad essere la meta più ambita dai giovani laziali. Delle vacanze studio a Londra sono un tuffo in un mondo giovane e spumeggiante molto diverso da quello che si può vivere nella nostra bella Roma. Nei sogni di tutti una estate a Londra è ciò che serve.
    • Malta: una meta marinara perfetta per apprendere la lingua inglese e passare giornate al mare. Il Mediterraneo a Malta d’estate è un incanto. Poter frequentare lezioni di inglese e passare giornate in spiaggia praticando sport marini o soltanto prendendo il sole è una scelta perfetta.
    •  

 

 

Vacanze studio: perchè acquistarle in inverno

Se quando abbiamo chiesto ai ragazzi cosa desiderassero come regalo di Natale la risposta è stata chiara è semplice, quando ci siamo confrontati con i genitori qualcosa è cambiato. I dubbi sono parecchi. Perchè acquistare una vacanza studio adesso se l’estate è ancora lontana? La risposta è stata molto semplice da parte nostra che chiaramente ci siamo ben informati. Acquistare adesso un pacchetto vacanze studio dà l’occasione di poter scegliere la soluzione perfetta sia come date i partenza che come location. Inoltre cosa da non sottovalutare mai: la sorpresa sarà così tanto gradita da poter, in qualche caso, persino migliorare i rendimenti scolastici.

 

Altri regali per Natale

Oltre le vacanze studio richiestissimi sono tablet, devices tecnologici di ogni genere, smartphone, portatili di ultima generazione ma anche grandi classici come maglioni, quanti e scarpe e persino gli orologi sono ambitissimi.

Un ricco Natale sotto l’albero dei giovani laziali? Questo purtroppo non possiamo asserirlo, la crisi economica è sempre alle porte. Sicuramente sarà una giornata di festa.

 

 

Impostazioni privacy