Home » News » Replica Italia-Inghilterra e documentario ‘Sogno Azzurro, la strada per Wembley’ in onda stasera 15 luglio 2021 su Rai 1

Replica Italia-Inghilterra e documentario ‘Sogno Azzurro, la strada per Wembley’ in onda stasera 15 luglio 2021 su Rai 1

Pubblicato il
Ascolti tv 8 settembre 2021

Sono passati pochi giorni dalla vittoria dell‘Italia contro l’Inghilterra nello stadio di Wembley, ma stasera chi vuole potrà rivivere quelle emozioni perché su Rai 1 verrà trasmessa in replica la partita che ha regalato agli azzurri un sogno dopo 53 anni. 

Sogno Azzurro, la strada per Wembley, stasera 15 luglio in tv

La prima serata di Rai 1 di questa sera, giovedì 15 luglio, sarà interamente dedicata alla vittoria della nazionale italiana agli Europei. Alle 20.30 ci sarà il film inedito “Sogno Azzurro, la strada per Wembley”, con tutte le immagini inedite di questi giorni, un viaggio raccontato dall’interno: dalla partita di esordio contro la Turchia fino alla finale di domenica scorsa contro l’Inghilterra. Si tratta di una docu-serie dedicata alla Nazionale: dopo le quattro puntate dedicate ai nove mesi di preparazione, l’ultimo tassello della storia sarà tutto concentrato sul mese degli Europei fino al trionfo degli azzurri di Roberto Mancini. 

Replica Italia-Inghilterra: a che ora e dove vederla giovedì 15 luglio

Subito dopo il documentario con l’avventura raccontata dai protagonisti, dai calciatori, dallo staff, al posto della fiction Doc-Nelle tue mani, verrà trasmessa in replica la partita Italia-Inghilterra, con la telecronaca di Stefano Bizzotto e Katia Serra. 

Impostazioni privacy