Home » News » Rete degli studenti medi di Pomezia, ieri il congresso territoriale: interviene anche il Sindaco Zuccalà (FOTO)

Rete degli studenti medi di Pomezia, ieri il congresso territoriale: interviene anche il Sindaco Zuccalà (FOTO)

Pubblicato il

Ieri pomeriggio ragazzi e ragazze e molte realtà del territorio si sono riunite per il secondo congresso territoriale della Rete degli Studenti Medi di Pomezia. Numerose sono le attività svolte nel corso dell’anno dal Sindacato degli Studenti, che hanno raccolto centinaia di giovani.

Tra gli interventi notevole quello del Sindaco Adriano Zuccalà, che ci ha tenuto a sottolineare la sua volontà di impegnarsi maggiormente su rendere Pomezia una città al passo con i giovani, oltre che esprimere la sua gioia nel vedere ragazzi e ragazze tanto attivi sul territorio.

Il nuovo esecutivo della base territoriale, composto da studentesse e studenti dai 15 ai 18 anni, rappresentano una speranza di crescita e consapevolezza all’interno del territorio.

“È stata una vera emozione vedere quanti ragazzi ci sostengano, ma soprattutto quante realtà del territorio credano in noi. – dice Eleonora Mazzuca, nuova coordinatrice della Rete degli Studenti Medi di Pomezia – La presenza del Sindaco e la sua voglia di collaborare ha finalmente colmato un vuoto che abbiamo percepito durante il corso di tutto l’anno: la collaborazione e il riconoscimento del nostro ruolo da parte delle istituzioni. Noi continueremo a portare avanti le nostre iniziative e sostenere studenti e studentesse del territorio”.

Impostazioni privacy