Home » News » Riassunto Temptation Island 2021, cosa è successo nella seconda puntata: Tommaso ha tradito Valentina (Video)

Riassunto Temptation Island 2021, cosa è successo nella seconda puntata: Tommaso ha tradito Valentina (Video)

Pubblicato il
Riassunto sesta e ultima puntata di Temptation Island 2021

ROMA – La puntata di ieri di Temptation Island 2021, è stata un vero viaggio all’interno dei sentimenti dove le coppie hanno regalato ai telespettatori emozioni uniche. La puntata è stata dedicata in gran parte a Tommaso Valentina che sono arrivati ad un falò di confronto, stupendo tutti. Poi si è parlato anche di Claudia e Ste la coppia che deve sposarsi il 7 agosto e infine di Stefano Manuela la coppia di Brindisi che sta accusando la distanza. 

Temptation Island 2021: Claudia e Ste

La prima parte di Temptation Island 2021 (seconda puntata) è cominciata con Claudia e Ste, i due  marchigiani prossimi alle nozze. Claudia però è sempre più in crisi, si è mostrata arrabbiata con il fidanzato e ha detto cose che hanno fatto tornare l’ira di Ste al massimo. Lei ha affermato che non si ritiene neppure più attratta da lui e Ste si è sfogato in un incontro di boxe con il solito cuscino.

Temptation Island 2021: Tommaso, Valentina e Giulia 

La seconda parte, poi è stata dedicata a Tommaso Eletti Valentina Nulli Augusti. Tommaso si è avvicinato sempre di più alla single Giulia, Valentina però era convinta fosse tutta una ripicca. 
Le cose si sono fatte sempre più accese quando Vale è stata chiamata più volte nel pineto e poi ha visto – al falò – i video choc del suo fidanzato. 
Tommaso infatti si è creato proprio una relazione parallela con Giulia: baciandosi senza ritegno con lei davanti alle telecamere. 

A quel punto, dopo il quinto video, Valentina ha chiesto il falò di confronto. Filippo Bisciglia è stato cruciale nell’incontro tra i due: Vale continuava a giustificare di non aver fatto nulla e nessuno parlava di ciò che Tommaso aveva combinato nel mentre. Alla fine Tommaso ha deciso di voler uscire con Valentina, ma lei ha preferito uscire da sola. 

Temptation Island 2021, Valentina e Tommaso: falò di confronto 

 

https://www.facebook.com/temptationislandita/videos/334761961515060

Impostazioni privacy