Home » News » Rino filler prima e dopo Milano

Rino filler prima e dopo Milano

Pubblicato il

l Rinofiller è la correzione estetica dei difetti del naso attraverso l’uso di filler iniettabili senza ricorrere alla chirurgia invasiva.Spesso i pazienti sono preoccupati di come potrebbe cambiare il loro aspetto dopo una rinoplastica chirurgica e questa paura in molti casi li allontana dal correggere le imperfezioni di alcuni elementi del viso come il naso.Il rinofiller consente proprio di ottenere una rinoplastica estetica e non chirurgica, con un risultato completamente reversibile e senza la necessaria convalescenza dopo l’intervento chirurgico classico. Si tratta tra l’altro di una procedura completamente ambulatoriale che consente attraverso una serie di filler la correzione dei difetti estetici del profilo nasale, grazie all’abilità del chirurgo che esegue una precisa sequenza di iniezioni che consentono di sollevare la punta del naso e anche di camuffare in modo sorprendente gobbe o deviazioni del setto.Guance piene, pelle liscia, labbra carnose e nasi ben proporzionati alcune persone li hanno naturalmente, dalla nascita, mentre altre li possono ottenere ricorrendo ad un piccolo aiuto offerto loro dai chirurghi estetici attraverso l’utilizzo dei filler dermici.Questi ultimi sono dei trattamenti iniettabili con degli aghi molto sottili, duraturi e soprattutto molto sicuri per la salute purché ci si affidi ad un chirurgo estetico rispettabile. Il team di medici di Milano ci spiega come si esegue un intervento di rinofiller (o rinoplastica non chirurgica).

Oggi si effettuano questi trattamenti con molta facilità Rino filler prima e dopo Milano

I filler a base di acido ialuronico (che si trovano naturalmente nella pelle) sono ideali per eseguire un intervento di rinofiller. Quelli dermici utilizzati per questa tipologia di intervento al naso, non sono gli stessi che contengono le tossine del Botox che hanno lo scopo, invece, di paralizzare i muscoli e di conseguenza ridurre le rughe. Se vuoi documentarti e capire le differenze col botox, puoi leggere questo articolo sui benefici e rischi del botox.Il collagene era fino a pochi anni fa un riempitivo comune, ma negli ultimi anni molti filler contengono questa proteina poiché ha la capacità di immagazzinare l’umidità, rendendo al tempo stesso la pelle idratata e paffuta.Il filler, una volta iniettato, può aggiungere l’azione naturale rimpolpante e reintegrare anche la produzione dell’acido ialuronico che, invece, diminuisce con l’avanzare dell’età.Quali sono gli effetti di un’iniezione di rinofiller al naso? L’iniezione di rinofiller al naso può fornire effetti sorprendenti poichè ha la capacità in alcuni casi di aggiungere volume ed in altri di diminuire le gibbosità presenti, cioè rimodellare la gobba. I risultati in genere durano circa 10 mesi e conviene ripetere il rinofiller nell’arco di un anno. I tempi possono tra l’altro variare in base a una serie di fattori, come ad esempio le caratteristiche del prodotto utilizzato.

Tanta nuova tecnica è passata per tali trattamenti  Rino filler prima e dopo Milano

Si tratta quindi di un ritocco di tipo riassorbibile e soft e soprattutto migliora il profilo del naso senza ricorrere al bisturi.Una volta iniettato, sapientemente e con estrema professionalità, il riempitivo dovrebbe apparire del tutto naturale. I cambiamenti che si possono apportare sono così perfetti ed immediati che sembra un naso naturale su cui Tanta tecnica è passata anche per tali non è stato effettuato nessun riempitivo.Questa è in parte la motivazione che spinge molte persone a preferire ad un intervento di rinoplastica con anestesia totale, quello di rinofiller, che non è invasivo e la guarigione è praticamente immediata poiché le tecniche di riempimento sono notevolmente migliorate nel corso degli anni.

Impostazioni privacy