Home » News » Rivoluzione a Torvaianica: stabilimenti e chioschi aperti tutto l’anno

Rivoluzione a Torvaianica: stabilimenti e chioschi aperti tutto l’anno

Pubblicato il

Il Sindaco e la Giunta hanno deliberato la destagionalizzazione delle attività turistico-ricreative sulle aree demaniali marittime del litorale di Torvaianica. Da quest’anno chioschi e stabilimenti balneari potranno essere aperti anche in inverno e non più soltanto durante la stagione estiva.

«Una decisione che abbiamo condiviso con i balneari – spiega l’Assessore Giovanni Mattias – I periodi di bassa stagione sono spesso caratterizzati da giornate calde e soleggiate e quindi le nostre spiagge sono frequentate anche al di fuori del periodo estivo. Dare la possibilità agli stabilimenti e ai chioschi di rimanere aperti consente, da una parte di garantire una pluralità di servizi ai cittadini e ai turisti sulle nostre spiagge, dall’altra di promuovere e diversificare l’offerta turistica per tutta la durata dell’anno solare».

«Un passo importante per il nostro litorale – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà – Con la destagionalizzazione delle attività su spiaggia, Torvaianica può diventare un’area di attrazione turistica per tutto l’anno e offrire servizi indispensabili alla cittadinanza e ai turisti, come la pulizia delle spiagge e il controllo sul litorale. Con questo atto rispondiamo con i fatti a chi in questi mesi ha cercato di affossare Torvaianica diffondendo informazioni false. Ringrazio infine le associazioni di categoria dei balneari per la collaborazione».

Impostazioni privacy