Home » News » Robbie Williams: chi è la star ospite della finale di X-Factor

Robbie Williams: chi è la star ospite della finale di X-Factor

Pubblicato il

Robbie Williams è la star internazionale ospite della puntata finale di X-Factor.

Ecco tutto quello che ciecherei da sapere sull’ex componente dei Take That: età, carriera, vita privata, amori, successi.

CHI E’ ROBBIE WILLIAMS

Robert Peter Williams è nato a Stoke-on-Trent il 13 febbraio 1974, sotto il segno dell’Acquario. Il divorzio dei genitori, una fioraia e un attore di teatro, lo segna per tutta la vita. Diventa famoso quando entra a far parte, nel 1990, della boy band britannica dei Take That, ma il suo carattere non si uniforma a quello del resto del gruppo, con cui si crea una frattura tale che nel 1995 Robbie viene cacciato, perché non rispecchia l’immagine che i produttori volevano. Ma il talento di Robbie è puro ed esplode nella sua carriera di solista: ogni singolo diventa un successo, basta pensare a canzoni come Angels, She’s the One, Feel o Supreme.

Lo scorso anno è stato uno dei giudici di X Factor UK. Durante la finale ha cantato nuovamente con i suoi ex colleghi Take That, ospiti della puntata, con i quali ha sempre mantenuto buoni rapporti e con i quali ha anche inciso il singolo Before the Flood.

LA VITA PRIVATA E GLI AMORI

Prima di sposarsi, Robbie ha avito una vita sentimentale piuttosto movimentata. Famose erano anche le sue performance post-concerti, con gli inviti alle fan nella camera d’albergo. La sua vita è stata caratterizzata da dipendenza da alcol e droga ed ha anche avuto problemi di depressione. Poi, però, le cose sono cambiate con il matrimonio.

Dopo aver conosciuto Ayda Field, un’attrice americana, con la quale si è fidanzato nel 2006, la vita di Robbie ha preso una piega diversa: il cantante ha annunciato il suo fidanzamento in diretta radio. 4 anni dopo, il 7 agosto 2010, si è sposato a Beverly Hills. La coppia ha avuto la prima figlia, Theodora Rose, il 18 settembre del 2012. Poi è nata Charlton Valentine il 27 ottobre 2014, seguita dall’ultimogenita Colette Josephine, nata il 7 settembre 2018 da madre surrogata.

Impostazioni privacy