Home » News » Rocambolesco inseguimento a Torvaianica in piena notte: in fuga senza patente e con la moto rubata

Rocambolesco inseguimento a Torvaianica in piena notte: in fuga senza patente e con la moto rubata

Pubblicato il
Inseguimento Carabinieri Roma

Notte movimenta quella appena trascorsa a Torvaianica dove i Carabinieri della della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 41enne originario di Roma per resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione. 

Leggi anche: Retata antidroga finisce con un rocambolesco inseguimento: speronata la volante, tre agenti in ospedale

Inseguimento a Torvaianica: ecco cosa è successo

I militari lo hanno sorpreso mentre si trovava sul lungomare a bordo di un motociclo. Ma alla vista delle “sirene” il soggetto si è dato subito alla fuga, dando così inizio ad un inseguimento che è poi terminato sul Lungomare delle Sirene dove il 41enne è stato raggiunto dagli operanti.

Leggi anche: In fuga con lo scooter rubato: non si ferma all’alt ma si schianta contro un muro. Poi aggredisce i poliziotti

Come in un film: il malvivente tenta la fuga a piedi

Ma il fuggitivo, noto alle forze dell’ordine, non si è arreso tanto facilmente. Dopo aver abbandonato la moto infatti ha cercato di nascondersi in un condominio dove è stato nuovamente intercettato e bloccato dai Carabinieri dopo una breve colluttazione.

Senza patente e con la moto rubata

I successivi accertamenti hanno consentito di appurare che il 41enne si era messo alla guida di una moto risultata rubata da pochi giorni. L’uomo è stato trovato inoltre privo di patente poiché già ritirata. Per lui sono subito scattate le manette. Il 41enne è stato quindi ricondotto presso la propria abitazione in attesa di comparire dinanzi al Tribunale di Velletri per il giudizio con rito direttissimo.

Impostazioni privacy