Home News Rodrigo Alves: chi è, età, interventi e curiosità sul ‘Ken Umano’

Rodrigo Alves: chi è, età, interventi e curiosità sul ‘Ken Umano’

Rodrigo Alves, meglio noto come il “Ken Umano“, è nato a San Paolo nel 1983 in una famiglia benestante per metà brasiliana e metà inglese.

La famiglia Alves ha diversi possedimenti in Spagna, i quali fruttano diverse migliaia di euro e che permettono al 35enne Rodrigo di vivere di rendita.

Oltre a tali introiti, Rodrigo Alves ha anche ricevuto dai propri nonni una notevole somma di denaro in eredità, grazie al quale ha potuto permettersi le decine di interventi chirurgici che lo hanno trasformato nel Ken umano.

Gli Interventi

Rodrigo Alves si è sottoposto a ben 59 interventi chirurgici, principalmente al volto, eseguiti per assomigliare il più possibile a Ken, il noto compagno della bambola Barbie.

Oltre al volto, Alves si è rifatto anche gli addominali, la vita e i glutei. L’ultimo intervento è avvenuto proprio all’inizio di quest’anno, a metà gennaio.

Successo Televisivo

Grazie a questi interventi è diventato famoso in tutto il mondo, ed è stato ospitato in varie trasmissioni televisive, tra cui Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso.

Nel 2018 ha partecipato, se pur per brevissimo tempo, al Grande Fratello 15, condotto sempre dalla D’Urso.

Rodrigo Alves sarà inoltre capitano della categoria degli “Alieni” nella decima puntata di Ciao Darwin 8, condotto da Paolo Bonolis.