Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Rodrigo Alves: chi è, età, interventi e curiosità sul “Ken Umano”- “Barbie”

Rodrigo Alves: chi è, età, interventi e curiosità sul “Ken Umano”- “Barbie”

Pubblicato il

Torna  l’appuntamento con Live-Non è la D’Urso, in diretta  stasera, domenica 1 marzo 2020, su Canale 5. Tra gli ospiti, Rodrigo Alves, il Ken umano ormai diventato una Barbie, che si confronterà con le cinque temutissime sfere. 

Conosciamolo meglio…

Rodrigo Alves: chi è, età

Rodrigo Alves, meglio noto come il “Ken Umano“, è nato a San Paolo nel 1983 in una famiglia benestante per metà brasiliana e metà inglese.

La famiglia Alves ha diversi possedimenti in Spagna, i quali fruttano diverse migliaia di euro e che permettono al 35enne Rodrigo di vivere di rendita.

Oltre a tali introiti, Rodrigo Alves ha anche ricevuto dai propri nonni una notevole somma di denaro in eredità, grazie al quale ha potuto permettersi le decine di interventi chirurgici che lo hanno trasformato nel Ken umano.

Rodrigo Alves: gli interventi

Rodrigo Alves si è sottoposto a ben 59 interventi chirurgici, principalmente al volto, eseguiti per assomigliare il più possibile a Ken, il noto compagno della bambola Barbie.

Oltre al volto, Alves si è rifatto anche gli addominali, la vita e i glutei. L’ultimo intervento è avvenuto proprio all’inizio di quest’anno, a metà gennaio.

Recentemente il Ken Umano ha annunciato l’intenzione di cambiare sesso e diventare donna. “Sono conosciuta come Ken ma dentro mi sono sempre sentita come Barbie” – ha raccontato. Chissà per quante altre volte finirà sotto i ferri…. 

Rodrigo Alves: il successo televisivo

Grazie a questi interventi è diventato famoso in tutto il mondo, ed è stato ospitato in varie trasmissioni televisive, tra cui Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso.

Nel 2018 ha partecipato, se pur per brevissimo tempo, al Grande Fratello 15, condotto sempre dalla D’Urso.

 

Impostazioni privacy