Connettiti con noi

Cronaca

Roma, 14enne attraversa la strada sulle strisce e viene investita: caccia al pirata della strada

Pubblicato

il

incidente a roma

Stava tornando a casa quando un’automobile l’ha investita mentre attraversava sulle strisce. E’ accaduto martedì 23 novembre 2021, intorno alle 14.30 circa, in zona Labaro, Roma. La ragazza, una 14enne italiana, è caduta per terra lì per lì senza riportare gravi lesioni. Ma una volta a casa è dovuta andare d’urgenza all’ospedale. Attualmente non si hanno informazioni se non che, fortunatamente, non è in pericolo di vita.

Leggi anche: Pontina, scontro tra più auto: file verso Roma e ripercussioni anche sul Raccordo

14enne investita a Labaro: il fatto

Era martedì 23 novembre 2021, intorno alle 14.30. Una ragazzina di 14 anni, italiana, stava rincasando quando è stata investita da un’auto sulle strisce che collegano via Gemona del Friuli e via Monti della Valchetta. La giovane è caduta a terra e l’automobilista non si è fermato, proseguendo per la sua strada. Non sembrava aver riportato danni, così e tornata a casa, ma una volta lì ha iniziato ad accusare dolori al fianco. E’ stata così portata all’Ospedale Gemelli di Roma. Al momento si sa solo che non è in pericolo di vita. La giovane al momento dell’accaduto, forse complice la giovane età, non ha chiamato né Polizia né Carabinieri per denunciare l’accaduto. Più tardi, però, il padre della ragazza si è recato alla stazione dei Carabinieri per sporgere denuncia contro ignoti. Una parente della ragazza, sul noto social media Facebook, ha messo un post chiedendo aiuto e informazioni e descrivendo l’accaduto: sembra che l’auto che non si è fermata sia una smart nera (o grigia) con i vetri oscurati. Tantissimi e messaggi successivi fatti dai residenti di Labaro per avere informazioni sulle condizioni della 14enne, nella speranza che stia meglio. 

Leggi anche: Tragedia a Roma: uomo trovato morto nel Tevere


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it