Connettiti con noi

Cronaca

Roma. 20enni troppo nervosi al controllo: nascondevano cocaina nello schienale dell’auto a noleggio

TIBURTINA – DROGA NASCOSTA NELLO SCHIENALE DEL SEDILE E SOTTO IL TAPPETINO DELL’AUTO. CARABINIERI ARRESTANO 2 PUSHER.

Pubblicato

il

Due romani di 25 e 20 anni, sono stati tratti in arresto nel corso della scorsa notte dai Carabinieri del Nucleo Operativo Roma Parioli. Il reato è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Lo spaccio e l’arresto

I due, a bordo di un’auto a noleggio, sono stati fermati dai Carabinieri in via Tiburtina all’altezza dell’incrocio con via Cassino, per essere sottoposti ad un normale controllo.  L’atteggiamento stizzoso dei due occupanti dell’auto ha spinto i militari ad approfondire il controllo: la perquisizione veicolare, ha permesso ai Carabinieri di rinvenire 5 involucri con 27 palline in cellophane con all’interno cocaina, occultati nello schienale del sedile lato guida e sotto il tappetino posteriore. La successiva perquisizione domiciliare ha portato ad un ulteriore sequestro di altre 7 dosi, rinvenute dai Carabinieri nell’abitazione del 25enne. I due pusher sono stati portati in caserma, dove saranno trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy