Home » News » Roma, 25enne fermato per un controllo Stazione: trovato con documenti falsi e due biglietti per la Francia

Roma, 25enne fermato per un controllo Stazione: trovato con documenti falsi e due biglietti per la Francia

Pubblicato il

E’ stato fermato dai Carabinieri della Stazione Roma viale Libia, durante il quotidiano monitoraggio dei flussi dei passeggeri in transito nell’area della stazione ferroviaria “Tiburtina” e dell’autostazione “Tibus”, un 25enne somalo, senza fissa dimora e nullafacente, con l’accusa di possesso di documenti falsi e false dichiarazioni sull’identità personale.

Il fermo e l’arresto 

Intorno alle ore 20:00, i Carabinieri hanno controllato il giovane mentre si trovava nei pressi di uno stallo all’interno dell’Autostazione “Tibus”. Il 25enne alla richiesta di esibire i documenti ha fornito una carta di identità riportante la propria foto ma con i dati identificativi di un’altra persona italiana. A seguito della perquisizione personale i militari hanno anche rinvenuto e sequestrato anche due biglietti di autobus con le destinazioni di Marsiglia e Lione. Dopo l’arresto il giovane è stato portato in caserma e trattenuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere tradotto presso le aule di piazzale Clodio per il rito direttissimo.

Impostazioni privacy