Home » News » Roma. 27enne si schianta con il monopattino e muore dopo 3 settimane di coma: si cercano testimoni dell’incidente

Roma. 27enne si schianta con il monopattino e muore dopo 3 settimane di coma: si cercano testimoni dell’incidente

Pubblicato il

E’ la prima vittima dei monopattini elettrici a Roma e provincia, Alexander, ragazzo di soli 27 anni che la notte del 29 Luglio ha avuto un tremendo indicente sulla pista ciclabile davanti la chiesa di Gregorio VII angolo Via del Cottolengo, che gli è costato la vita. Adesso, dopo la tragica morte del ragazzo, si cercano disperatamente testimoni di quella notte.

La morte di Alexander

La pericolosità dei monopattini elettrici è nota a tutti, tanto che si stanno valutando nuove misure di sicurezza per l’utilizzo. Proprio su uno di questi, il 27enne Alexander, ha avuto un tragico incidente nel corso della notte del 29 Luglio, sulla pista ciclabile davanti la chiesa di Gregorio VII angolo Via del Cottolengo. Subito dopo il sinistro, Alexander è stato trasportato in ospedale dove, dopo 3 settimane di coma, non ce l’ha fatta. Ora i familiari e gli amici cercano testimoni per comprendere come possa essere accaduta una simile tragedia.

“I vigili non hanno potuto stabilire come sia accaduto l’incidente né se ci sono responsabilità da parte di qualche altra vettura. Non ci sono telecamere di sorveglianza puntate su quel tratto di strada.” – è quanto affermato in un appello sui social – “Il fratello e gli amici rivolgono un appello a chiunque possa aver visto o sentito qualcosa affinché forniscano elementi utili per capire come sia avvenuta questa tragedia. L’incidente è avvenuto fra le 23:45 / 01:00 del 29 Luglio. Invito chiunque possa ricordare anche solo un particolare di contattare i vigili o di parlare con i familiari che quotidianamente stazionano davanti il luogo dell’incidente. I funerali si terranno domani (credo in mattinata) presso la stessa chiesa di Gregorio VII.”

Pertanto, chiunque abbia informazioni sull’accaduto è pregato di contattare il 112 e raccontare cosa ha visto o sentito la tragica notte del 29 luglio che ha portato via un giovane ragazzo di soli 27 anni.

Impostazioni privacy