Connettiti con noi

News

Roma, 7 persone sanzionate e bar chiuso per 3 giorni: aumentano i controlli per il rispetto delle norme anti-covid

Pubblicato

il

Nei quartieri Quadrato e Centocelle i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina hanno eseguito controlli mirati a verificare il rispetto delle norme per limitare la diffusione del contagio dal Covid-19.

In serata, i Carabinieri della Stazione Roma Quadraro hanno sanzionato un cittadino del Bangladesh di 40 anni, titolare di un bar in via Scribonio Curione, dove è stato sorpreso un cliente, suo connazionale, sanzionato anche lui, che stava consumando in loco oltre l’orario previsto dal D.P.C.M. I Carabinieri hanno quindi disposto la chiusura provvisoria dell’attività, per 3 giorni.

Nella notte, invece, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina hanno sanzionato 5 giovani – tre ragazze e due ragazzi, di età compresa tra i 17 e i 23 anni – sorpresi in piazzale delle Gardenie senza giustificato motivo, oltre l‘orario previsto dal D.P.C.M

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy