Home » News » Roma, 70enne molesta bimba di 11 anni: bloccato dal padre della vittima e arrestato

Roma, 70enne molesta bimba di 11 anni: bloccato dal padre della vittima e arrestato

Pubblicato il
14enne violentata dal nonno

Esce di scuola e corre a casa – come ogni giorno perché sono pochi i metri che la separano dalla sua abitazione. Ad aspettarla sul pianerottolo il padre, ad attenderla nell’atrio del palazzo un anziano signore di 70 anni. 

Non si sa chi abbia aperto il portone al 70enne e come abbia fatto ad entrare. Se abbia seguito la sua vittima o se sia riuscito ad intrufolarsi in altro modo.

Si sa però che è riuscito ad entrare nell’ascensore con la piccola e a palpeggiarla fino a che le sue urla disperate non hanno richiamato l’attenzione del padre, che era proprio lì, a due passi da lei, da loro. Attimi di vero terrore, tra pianti e grida. 

Protagonista di questa drammatica vicenda una bimba di soli 11 anni. Il fatto, come riporta Il Corriere della Sera, è avvenuto venerdì scorso a San Basilio. Fortunatamente, il padre della piccola è riuscito a bloccare il molestatore, dopo una breve fuga, e a farlo arrestare. Stando a quanto si apprende e a quanto riporta sempre Il Corriere della Sera, il 70enne non ha nessun precedente, ma si sospetta che possa avere problemi mentali. Da capire se abbia agito già altre volte e abbia molestato altre piccole vittime. 

L’uomo è stato arrestato e i pm hanno chiesto e ottenuto la convalida e la custodia cautelare in carcere. E’ accusato di violenza sessuale aggravata dall’età della piccola. 

 

Impostazioni privacy