Home » News » Roma, 77enne svanito nel nulla dal 3 febbraio: ricostruiti alcuni spostamenti ma di Mario De Angelis ancora nessuna traccia

Roma, 77enne svanito nel nulla dal 3 febbraio: ricostruiti alcuni spostamenti ma di Mario De Angelis ancora nessuna traccia

Pubblicato il

Ancora nessuna traccia di Mario De Angelis, il 77enne scomparso a Roma il 3 febbraio scorso. Le ricerche da parte della Polizia di Stato proseguono senza sosta ma fino ad oggi non hanno portato agli esiti sperati.

Mario De Angelis: il 77enne è scomparso a Roma il 3 febbraio 2021

L’uomo, lo ricordiamo, come riferito dai familiari agli investigatori del commissariato Prati, si era allontanato a piedi percorrendo il tratto di strada che va dalla sua abitazione fino a raggiungere la fermata dell’autobus linea 446 in via Pineta Sacchetti, come confermato dalle tracce fiutate dalle unità cinofile di Polizia Roma Capitale. Era il 3 febbraio scorso.

Ricostruiti alcuni spostamenti

Nel pomeriggio della stessa giornata gli agenti del commissariato Prati, erano riusciti a localizzare il telefono dell’uomo presso il parco dell’Inviolatella Borghese, sulla Cassia.

La zona è caratterizzata da fitta vegetazione e anfratti ed è stata perlustrata dalla figlia insieme ad agenti della Sezione Volanti, un elicottero e due squadre di pronto intervento dei Vigili del Fuoco, senza tuttavia poterlo rintracciare. 

Negativi sono poi risultati i successivi accertamenti a seguito di segnalazioni che collocavano lo scomparso rispettivamente in via Igea, Policlinico Gemelli e Villetta della Misericordia.

L’appello: come riconoscere Mario De Angelis

Mario De Angelis, al momento in cui si è allontanato indossava jeans e scarpe da ginnastica, aveva con sé il telefono cellulare e il portafogli con il documento di identità.

E’ alto 175 cm circa, è calvo, di corporatura media, ha gli occhi azzurri, la carnagione chiara, non ha tatuaggi o segni particolari. Se qualcuno dovesse riconoscerlo può contattare il 112 N.U.E.

Impostazioni privacy