Home » News » Roma. Aggredisce un giovane e lo rapina, poi nella fuga deruba altre due persone: arrestato 24enne magrebino

Roma. Aggredisce un giovane e lo rapina, poi nella fuga deruba altre due persone: arrestato 24enne magrebino

Pubblicato il
arresto polizia

E.E.M., magrebino di 34 anni, in Italia senza fissa dimora e con precedenti di polizia, è stato arrestato ieri mattina dagli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti e dei commissariati Esquilino e San Lorenzo.

I fatti

Sono circa le 3 di notte quando la Sala Operativa della Questura dirama la segnalazione di una rapina nei confronti di un passante in piazza dell’Immacolata, a San Lorenzo.

Quando i poliziotti sono arrivati sul posto, la vittima, un giovane di 28 anni, con una evidente ferita sulla nuca e tumefazioni sul volto, ha raccontato di essere stato aggredito da uno straniero che, dopo averlo colpito con una bottiglia di birra si è scagliato contro di lui per  rubargli  il telefono cellulare. Nella circostanza ha fornito una precisa descrizione del malvivente e la sua direzione di fuga.

Durante tale fase, si è avvicinato ai poliziotti anche un altro ragazzo, ucraino di 22 anni, vittima dello stesso malvivente che poco prima lo aveva derubato del telefono cellulare.  

Stessa sorte per un minore che, presso lo Scalo di San Lorenzo, ha attirato l’attenzione dei poliziotti raccontando loro di aver subito un furto da parte di uno straniero, corrispondente alla descrizione del malvivente in fuga.

Sulle tracce del 34enne, gli agenti della Polizia di Stato in via dello Salo di San Lorenzo, sono riusciti a fermarlo. Inutile il suo tentativo di divincolarsi per darsi alla fuga e di disfarsi di un  cellulare recuperato immediatamente dagli agenti.

Bloccato, è stato accompagnato negli uffici di polizia dove è stato arrestato per la rapina aggravata e per i due furti appena commessi.

Impostazioni privacy