Home » News » Roma: «Aiuto mi hanno ammanettato», finti poliziotti lo rapinano di un Rolex e poi fuggono via

Roma: «Aiuto mi hanno ammanettato», finti poliziotti lo rapinano di un Rolex e poi fuggono via

Pubblicato il
Furti tor vergata

Lo hanno trovato ancora ammanettato all’interno della sua Range Rover l’uomo che ieri pomeriggio è stato soccorso dalla Polizia dopo aver subito una rapina. I malviventi hanno costretto la vittima dapprima ad accostare spacciandosi per appartenenti alle forze dell’ordine, dopodiché gli hanno sfilato il rolex che portava addosso per poi mettergli le manette ai polsi. 

Leggi anche: Roma, trans ubriaco scende sui binari della metro e non riesce più a risalire: «Mi hanno spinta», ma non era vero. E la tratta si blocca

Rapina in Via Palmiro Togliatti: i fatti

Erano le 18.00 di ieri quando l’uomo è stato affiancato su Via del Fontanile Tuscolano all’altezza dell’intersezione con Via di Vermicino da una Lancia Delta di colore scuro con tanto di sirene accese. A bordo due persone che si sono subito qualificate come appartenenti alla Polizia di Stato. Non appena la vittima ha fermato l’auto però sul posto sono giunte improvvisamente altre due persone che hanno intimato all’uomo di consegnare l’orologio prezioso che portava al polso. Dopodiché i quattro, dopo aver immobilizzato l’uomo come visto, sono fuggiti via. Le indagini per risalire alla loro identità sono in corso.

Impostazioni privacy