Connettiti con noi

Cronaca

Roma. ‘Aiuto, mi hanno rapinato’: lo strattona e gli ruba l’orologio

Pubblicato

il

polizia

Prima ha tentato di strappargli di mano il cellulare strattonandolo, poi – non essendo riuscito nel suo intento – con un taglierino gli ha sfilato dal polso l’orologio, dal valore di 500 euro. E’ questo quello ha raccontato la vittima agli agenti di Polizia, che sono subito accorsi – dopo la segnalazione via radio –  nei pressi del parco del Torrione.

L’arresto 

Gli investigatori del commissariato San Lorenzo, diretto da Giuseppe Rubino, hanno raccolto le descrizioni del rapinatore e si sono subito messi sulle sue tracce. Il ragazzo è  individuato, poco dopo, a Piazzale Prenestino: fermato per un controllo mentre cercava di allontanarsi frettolosamente, E.E.M., 30enne marocchino in Italia senza fissa dimora e con diversi precedenti di polizia, nella tasca dei pantaloncini nascondeva il taglierino utilizzato per commettere il reato. Così è stato arrestato per rapina. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy