Home » News » Roma al setaccio, controlli a tappeto nei luoghi della movida: oltre 1000 verifiche, chiuso minimarket

Roma al setaccio, controlli a tappeto nei luoghi della movida: oltre 1000 verifiche, chiuso minimarket

Pubblicato il
Continua senza sosta l’attività di vigilanza della Polizia Locale di Roma Capitale nei luoghi maggiormente frequentati della Capitale e nelle zone della movida, con particolare attenzione alla vendita ed al consumo irregolare di alcolici, al rispetto del codice della strada e delle misure anti-Covid: oltre un migliaio i controlli effettuati in questo fine settimana. 

I controlli in zona Eur

In zona Eur sono state contestate violazioni  per oltre 6000 euro di sanzione ad una pescheria che stava  svolgendo attività di somministrazione e intrattenimento musicale senza regolare autorizzazione. Sempre nel IX Municipio, gli agenti del Gruppo Eur  sono intervenuti per  una manifestazione estiva enogastronomica,  in corso senza i regolari  titoli  autorizzativi da parte del Dipartimento  Attività Culturali, contestando oltre 5.000 euro di sanzioni.

I minimarket

Due i minimarket chiusi dai caschi bianchi, uno in zona Cecchignola  e l’altro a Trastevere, precedentemente già diffidati per vendita di alcolici oltre l’orario consentito.  Controlli e sanzioni anche per gli avventori,  che consumavano alcool su strada  nelle zone della movida.

Impostazioni privacy