Home » News » Roma: “andrà tutto bene”…o forse no, maxi-rissa (senza mascherine) tra adolescenti nel cuore della Capitale (VIDEO)

Roma: “andrà tutto bene”…o forse no, maxi-rissa (senza mascherine) tra adolescenti nel cuore della Capitale (VIDEO)

Pubblicato il

Nel tardo pomeriggio di ieri, 5 dicembre, nel cuore di Roma è avvenuto un maxi-assembramento di giovani che è sfociato in una  lite e poi in una rissa. Decine e decine di ragazzi, quasi tutti minorenni, di vari quartieri di Roma, si sono dati “appuntamento” al Pincio, proprio sopra Piazza del Popolo.

Quasi tutti gli adolescenti, come si può vedere nel video erano, o con la mascherina abbassata o addirittura senza. Alle 17:40 è scoppiata la maxi-rissa. Tuttora non si è riuscito a risalire ai fautori della lite, visti i numerosi ragazzi che erano presenti.

Sui social sono rimbalzati decine di video che sono diventati subito virali, vista l’assurdità dell’ accaduto. La prima pagina a pubblicarne uno spezzone è stata “Welkome To Favelas“: i commenti sotto al post spaziano da chi ride divertito dell’accaduto e chi invece resta basito, capendone la gravità. Una domanda sorge spontanea: è andato veramente “tutto bene?”

Impostazioni privacy