Connettiti con noi

Cronaca

Roma, armati di coltello facevano razzia nei supermercati: arrestati due uomini

È successo ieri notte, poco dopo le 02:00. Due uomini, intenti nel forzare un’auto nei pressi di via Palmiro Togliatti, sono segnalati dai vigilantes Sicuritalia alle Forze dell’Ordine.

Pubblicato

il

raid al supermercato arrestati due uomini

Sono stati arrestati i due uomini sorpresi a rubare un’auto all’interno di un parcheggio di un supermarket. I fatti sono avvenuti ieri in via Palmiro Togliatti poco intorno alle due. In particolare, i malviventi  hanno tentato prima di rubare un’auto verde di grossa taglia in un parcheggio di un supermarket di zona e poi di forzare una giostra, con finalità tutte da accertare. 

Arrestati due uomini armati responsabili dell’assalto a due minimarket

I movimenti sospetti dei due non sono sfuggiti ad una pattuglia di vigilantes Sicuritalia in servizio da quelle parti che, dopo essersi confrontata con la sala di controllo operativa Sicuritalia ed aver verificato il pericolo- attraverso le immagini del circuito di telecamere- ha proceduto a segnalare il tutto alle Forze dell’Ordine celermente corse sul posto che hanno poi identificato i soggetti. Sin dai primi accertamenti e dalla perquisizione gli uomini, in possesso di due coltelli, risultavano i responsabili di assalti a due mini-market di via Palmiro Togliatti. Le Forze dell’Ordine hanno proceduto all’arresto dei malviventi e ringraziato le guardie giurate Sicuritalia per il lavoro svolto.

 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it