Connettiti con noi

Cronaca

Roma, armati di coltello tentano due rapine in pochi minuti: arrestata coppia di ladri

Pubblicato

il

ROMA -Attimi di paura per i titolari di due esercizi commerciali, minacciati da una coppia di ladri nell’intento di derubarli. Fortunatamente, il colpo è stato sventato. Infatti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato due cittadini romani- un 40enne e un 41enne, entrambi con precedenti- con l’accusa di rapina.

Prima la rapina in pizzeria poi in un minimarket 

La scorsa notte, i due, brandendo entrambi un coltello, sono entrati in una pizzeria in via Calpurnio Fiamma minacciando un dipendente, 27enne brasiliano, per farsi consegnare l’incasso. La reazione dell’uomo ha colto di sorpresa i complici che sono scappati a mani vuote. Subito dopo, sono entrati in un minimarket in via Flavio Stilicone e dopo aver colpito alla mano, con il manico del coltello, il titolare 46enne del Bangladesh, hanno prelevato il denaro contenuto nella cassa e sono scappati. La loro fuga è però terminata in via Palmiro Togliatti angolo via Tuscolana dove sono stati bloccati dai Carabinieri immediatamente allertati. Nelle loro tasche, i militari hanno rinvenuto due coltelli, di 16 e 18 cm, poi sequestrati. Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy