Home » News » Roma, arrestati due professionisti del raggiro: avevano 43 carte di credito, 7 carnet di assegni e 3 carte d’identità contraffatte

Roma, arrestati due professionisti del raggiro: avevano 43 carte di credito, 7 carnet di assegni e 3 carte d’identità contraffatte

Pubblicato il

43 carte di credito di vari istituti bancari, 7 carnet di assegni bancari e 3 carte d’identità contraffatte.

Gli agenti del commissariato Tor Carbone, diretti da Antonino Russo, hanno arrestato due romani, con numerosi precedenti di polizia, che avevano organizzato una vera e propria centrale della contraffazione.

Le indagini, che hanno avuto inizio dalle denunce dei commercianti truffati, hanno permesso agli investigatori di venire a conoscenza di un imminente viaggio in Ungheria, effettuato per procurarsi i documenti falsi, in modo da riuscire a  fare acquisti con le carte di credito clonate o con degli assegni a “vuoto”.

C.I. 61enne e S.G. 50enne, truffatori seriali, sono stati bloccati dalla Polizia di Stato al rientro, nei pressi dell’aeroporto di Ciampino.

Al loro arrivo in Italia, dopo un accurato controllo e al ritrovamento del materiale contraffatto, per i due pregiudicati si sono aperte le porte del carcere.

Impostazioni privacy