Home » News » Roma, arrestato per furto un georgiano: aveva rubato un Rolex da un appartamento

Roma, arrestato per furto un georgiano: aveva rubato un Rolex da un appartamento

Pubblicato il

In un’operazione congiunta tra le squadre della Polizia di Stato di Fidene-Serpentara e il Commissariato Vescovio di Roma, è andato in scena l’arresto di uomo georgiano per furto. 

Gli agenti di Polizia si sono attivati dopo una segnalazione dei cittadini, che avvisava le Forze dell’Ordine di un furto in Via Suvereto

La segnalazione sarebbe arrivata da un cittadino residente nella zona, che avrebbe avvertito i poliziotti di un come un uomo si stava arrampicando sui tubi del gas per poi approdare a un balcone del primo piano ed entrare nell’appartamento per svaligiarlo

Gli agenti hanno colto il ladro in flagrante, tanto che l’uomo pur di fuggire si è lanciato dal balcone. Qui cadendo male è stato bloccato dagli stessi poliziotti, che lo hanno trasportato all’Ospedale Sandro Pertini per valutare le condizioni di salute dopo il volo siderale. 

Nell’appartamento svaligiato l’uomo aveva sottratto un orologio Rolex dal valore di 2000 euro, che poi è stato prontamente riconosciuto e consegnato al legittimo proprietario. 

Il ladro georgiano è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato in flagranza di reato

Impostazioni privacy