Home » News » Roma, aspetta la ex sotto casa e le tende un agguato: lei si nasconde e chiede aiuto

Roma, aspetta la ex sotto casa e le tende un agguato: lei si nasconde e chiede aiuto

Pubblicato il
stalker latina

E’ stato arrestato lo stalker recidivo che ieri nel tardo pomeriggio ha teso l’ennesimo agguato all’ex fidanzata. L’uomo ha bussato insistentemente alla porta della sua ex, poi ha finto di allontanarsi dal condominio di via Vacuna, zona Tiburtina, nascondendosi nell’androne e aspettando che la ragazza uscisse allo scoperto. Quando la vittima è scesa dall’appartamento, lo stalker le è saltato addosso, tentando di aggredirla.

I fatti

E’ la brutta storia vissuta, nel tardo pomeriggio di ieri, da una ragazza umbra di 38 anni, originaria di Umbertide (PG) da tempo domiciliata a Roma per motivi di lavoro, che è riuscita ad eludere il tentativo di aggressione rifugiandosi nell’ascensore, da dove ha chiamato il “112” per chiedere aiuto.

All’arrivo delle pattuglie della Stazione Carabinieri Roma Prenestina e del Nucleo Radiomobile del Gruppo Carabinieri di Roma, l’aggressore – un romano di 45 anni con precedenti – ha tentato, dapprima di nascondersi, poi, vistosi scoperto, si è dato alla fuga in strada, dove è stato bloccato poco dopo dai militari.

La 38enne ha raccontato l’accaduto, spiegando anche che non si trattava di un episodio sporadico, considerando che aveva già sporto denuncia nei confronti dell’ex a fine novembre scorso a seguito di un’altra aggressione in cui riportò delle lesioni.

Lo stalker è stato ammanettato e portato nel carcere di Frosinone, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, di fronte ala quale dovrà rispondere di atti persecutori.

 

Impostazioni privacy