Home » News » Roma-Atalanta, diretta streaming e tv: dove vedere live la partita di Serie A

Roma-Atalanta, diretta streaming e tv: dove vedere live la partita di Serie A

Pubblicato il

Roma-Atalanta è la partita che chiude la seconda giornata di Serie A 2018-2019, un match che si potrà seguire in diretta streaming e tv questa sera, lunedì 27 agosto 2018, a partire dalle ore 20.30. Vista la grande confusione generata quest’anno per via della divisione degli incontri tra Sky e DAZN, in molti stanno cercando su Google informazioni su come e dove vedere in diretta streaming e tv Roma Atalanta.

Il match di questa sera tra Roma e Atalanta sarà visibile in esclusiva su Sky Sport, il calcio d’inizio è fissato alle ore 20.30, anticipato da un pre partita in cui interverranno i volti noti della piattaforma Sky. Appuntamento dunque a questa sera sul canale 202 Sky Sport Serie A o, in alternativa, sul canale 251 Sky Sport 1. Per chi invece preferisce guardare in streaming Roma Atalanta sarà possibile collegarsi all’app Sky Go, disponibile per il download gratuito su PC, smartphone e tablet.

Roma-Atalanta: probabili formazioni

Le probabili formazioni di Roma-Atalanta sono state riportate su tutti i principali quotidiani sportivi, di seguito le ultime indiscrezioni a poche ore dal fischio d’inizio allo Stadio Olimpico di Roma.

Roma (4-3-3) Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; Under, Dzeko, El Shaarawy.

Atalanta (3-4-3) Gollini; Toloi, Djmsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Barrow, Gomez.

Impostazioni privacy