Home News Cronaca Roma, atto vandalico a Villa Bonelli. Raggi: ‘Mi auguro che i vigliacchi...

Roma, atto vandalico a Villa Bonelli. Raggi: ‘Mi auguro che i vigliacchi responsabili siano presto assicurati alla giustizia’

‘Qualcuno ha dato alle fiamme il parco giochi di Villa Bonelli, nel quadrante sud-ovest di Roma. Un gesto criminale, ancor più vile perché ad essere colpito è un luogo di svago dedicato ai nostri bambini.’ Queste le parole della sindaca di Roma, Virginia Raggi, sinceramente colpita da quanto accaduto.
Continua ancora la prima cittadina: 
‘L’incendio, come potete vedere dalla foto che vi mostro, ha distrutto una torretta con lo scivolo, danneggiando anche la pavimentazione anti-infortunio. Grazie all’intervento dell’Ufficio Aree Ludiche del nostro Dipartimento Tutela Ambientale tutti i materiali saranno sostituiti ed il parco tornerà presto più bello di prima. Vedere queste immagini fa male: l’area era stata recentemente ristrutturata a maggio ed ora a pagare per l’ennesimo vandalismo saranno ancora una volta i cittadini. Purtroppo non si tratta del primo caso. Mi auguro che i vigliacchi responsabili siano presto individuati e assicurati alla giustizia’.