Connettiti con noi

Cronaca

Roma, attraversa col rosso: gli agenti la ‘rimproverano’ e lei li picchia selvaggiamente

Pubblicato

il

Passa con il rosso e aggredisce gli agenti
 
Voleva attraversare la strada, ma proprio in quel momento il semaforo pedonale, all’altezza di Piazzale della Radio, in direzione Via Volpato, proiettava la luce rossa. Si sarebbe dovuta fermare, era stata invitata a prestare prudenza, ma lei  – una donna di nazionalità romena di 37 anni – ha pensato bene, stizzita e infastidita dal monito, di aggredire i due agenti della Polizia Locale del XI Gruppo Marconi, che erano lì in servizio di viabilità. 

Attraversa con il rosso e aggredisce gli agenti 

Come una furia, oltre ad aggredire le due operanti con calci, pugni, morsi e schiaffi,  la 37enne ha danneggiato un’auto in transito. Anche il proprietario del mezzo ha sporto denuncia per danneggiamento e aggressione nei suoi riguardi. Ora la donna dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria per i reati commessi. La 37enne, denunciata per aggressione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, poi è stata tratta in arresto.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it