Home » News » Roma, ancora un bus a fuoco: distrutto completamente dalle fiamme (FOTO E VIDEO)

Roma, ancora un bus a fuoco: distrutto completamente dalle fiamme (FOTO E VIDEO)

Pubblicato il
camper a fuoco

Attimi di paura in Piazza Monte Tai, a Roma. Più precisamente in zona Torrino. Un autobus ha preso fuoco ed è stato completamente divorato dalle fiamme. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 16:00 circa di oggi, 28 dicembre 2021. Sul posto è intervenuta la Squadra Operativa VVF 7/A composta da cinque pompieri con l’ausilio dell’autobotte AB/9, con altri due vigili.  Il loro intervento ha fatto sì che  l’incendio venisse domato.

L’autobus, per la precisione il 787, ha preso fuoco in mezzo alla rotatoria. Nessun ferito ma tanta paura. L’autista è riuscito a far evacuare il mezzo. Oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del gruppo IX Eur. Diverse ambulanze sono accorse sul posto. L’autista è stato visitato poi visitato dai sanitari accorsi sul posto e non ha necessitato del trasporto in ospedale. 

Gli agenti della polizia locale hanno proprio provveduto a mettere in sicurezza l’area per consentire l’ intervento di spegnimento dell’incendio. Si tratta del terzo bus distrutto dalle fiamme in questo mese di dicembre.

Leggi anche: Roma, terribile incidente: auto si ribalta, grave una donna (FOTO)

 

Impostazioni privacy