Connettiti con noi

Cronaca

Roma, banda del buco in azione: rapinato l’Unicredit

Pubblicato

il

Roma: tenta il suicidio dal terrazzo

Una rapina degna di un film poliziesco quella che è avvenuta oggi in via Cornelia 13. Due rapinatori si sono introdotti nella banca e hanno portato via due sacchi di denaro, fuggendo attraverso un foro presente nella struttura e che collegava la banca al condominio adiacente. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, ma i due sono riusciti a darsi alla macchia. Gli agenti stanno attualmente indagando.

Leggi anche: Cadavere riverso sui binari: è giallo in Stazione

Roma, banda del buco in azione: rapinato l’Unicredit

Erano le 12.40 di oggi quando presso l’Unicredit di via Cornelia 13 si sono presentate due persone. Gli individui si sono divisi: uno è rimasto fuori dalla banca, l’altro è entrato e ha asportato la pistola della guardia giurata presente per la vigilanza. La coppia di rapinatori ha quindi rubato due sacchi contenenti denaro e si è data poi alla fuga attraverso un foro presente nella struttura stessa e che la collegava agli scantinati del condominio adiacente (tratta Aurelio). E presumibile pensare che il buco sia stato effettuato dagli stessi, ma non c’è certezza. Attualmente sono in corso le indagini.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy