Home » News » Roma, Black Friday con borse schermate: in manette coppia di ladri amanti del lusso

Roma, Black Friday con borse schermate: in manette coppia di ladri amanti del lusso

Pubblicato il

Hanno approfittato dell’assalto ai negozi da parte di cittadini e turisti nel periodo dei saldi del “black Friday”, per entrare in azione con la loro borsa schermata e rubare nelle boutique del centro storico. La coppia, un cittadino russo di 34 anni e una cittadina della Mongolia di 49, entrambi nullafacenti e senza fissa dimora, sono stati fermati dai Carabinieri della Stazione Roma S. Lorenzo in Lucina mentre uscivano dal negozio ed arrestati per furto aggravato in concorso.

La coppia verso le 17 è entrata all’interno di un esercizio commerciale di una nota griffe, in piazza San Lorenzo in Lucina e dopo aver passeggiato al suo interno, ha asportato due borse mettendole all’interno di una borsa schermata con fogli di alluminio allo scopo di eludere i sistemi antitaccheggio, del valore di ben 3000 euro. I due sono stati però notati dagli addetti alla sicurezza del negozio che hanno subito avvertito i Carabinieri.

I Carabinieri hanno così atteso che i due uscissero dal punto vendita per bloccarli. Accompagnati alla vicina caserma i due sono stati arrestati e trattenuti in attesa del rito direttissimo. La borsa schermata è stata sequestrata e la merce restituita al responsabile dell’esercizio commerciale.

Impostazioni privacy