Home » News » Roma, cade a terra e finisce in codice rosso in ospedale: ma è “giallo” sulle cause, tra le ipotesi quella di un investimento

Roma, cade a terra e finisce in codice rosso in ospedale: ma è “giallo” sulle cause, tra le ipotesi quella di un investimento

Pubblicato il
incidente via del mare

Si cerca di far luce su quanto accaduto ieri intorno alle 12.30 a Roma a Piazza Mazzini dove una donna è finita in ospedale dopo essere caduta a terra. La donna, 38 anni di nazionalità ungherese, è stata portata al Santo Spirito in codice rosso (per dinamica) per le cure del caso. Ma su cosa possa aver provocato la caduta non c’è ancora alcuna certezza. 

Tra le ipotesi in campo vi è quella di una caduta legata ad un presunto urto con un veicolo (in tal senso la donna sarebbe stata colpita da un “pirata della strada”, poi fuggito via) ma mancano ulteriori elementi che possano confermare con esattezza la dinamica di un investimento. 

La donna peraltro, al momento dei soccorsi, era cosciente ma non avrebbe rilasciato commenti o dichiarazioni sull’accaduto. Per questo sono tuttora in corso da parte dei caschi bianchi del Gruppo Prati tutti gli approfondimenti del caso – anche attraverso l’acquisizione delle immagini delle telecamere di zona – per capire cosa sia realmente accaduto.

Impostazioni privacy