Home » News » Roma, causa un grave incidente e fugge via: rintracciato, scatta il ritiro della patente

Roma, causa un grave incidente e fugge via: rintracciato, scatta il ritiro della patente

Pubblicato il
L'ambulanza e il personale sanitario intervenuto nell'incidente mortale a Fiumicino

Si è dato alla fuga dopo aver causato un incidente stradale molto grave nel corso della giornata di ieri in Via Boccea. Il pirata della strada, un cittadino di nazionalità tunisina di 41 anni, è stato rintracciato nella mattinata di oggi dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Le persone rimaste coinvolte nel sinistro, una donna di 39 anni e un ragazzo di 18, sono state trasportate in codice rosso in Ospedale.

Il pirata della strada

Ha causato l’incidente in via Boccea per poi darsi alla fuga senza lasciare traccia. Le due le persone rimaste ferite gravemente a seguito dell’urto, una donna di 39 anni e un ragazzo di 18, che si trovavano a bordo di un motoveicolo Yamaha, sono state trasportati in codice rosso al Policlinico Gemelli.  
Grazie alle indagini condotte dalle pattuglie del XIII Gruppo Aurelio, coordinate dal dirigente Massimo Fanelli, è stato possibile raccogliere immediatamente gli elementi utili a risalire al proprietario del veicolo, un’Alfa Romeo Giulietta, che è stato rintracciato nei pressi della sua abitazione. L’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per fuga e omissione di soccorso. Nei suoi confronti anche il ritiro della patente di guida.

Impostazioni privacy