Home » News » Roma, cercasi anima gemella, l’ex cassiere del supermercato lancia l’appello su Facebook: «Voglio incontrarti»

Roma, cercasi anima gemella, l’ex cassiere del supermercato lancia l’appello su Facebook: «Voglio incontrarti»

Pubblicato il
Carrello della spesa, raccolta alimentare per l'Emilia Romagna
Diversi incontri ma mai il coraggio di farsi avanti. Lui, cassiere di un supermercato a Roma, lei misteriosa e affascinante donna che gli ha letteralmente stregato il cuore. E ora, che alla cassa non ci lavora più, l’uomo, Giuseppe C., vorrebbe una chance per incontrare proprio quella ragazza. Già, ma come fare? Semplice, lanciando un appello su Facebook. 

Roma, dal supermercato a Facebook, ecco l’appello di un ex cassiere: e voi credete al destino?

Il post è stato pubblicato nel gruppo Facebook “Sei della cassia se…” che conta oltre 12mila utenti. Come punto di partenza, a conti fatti, non è male. 

Ma ecco il suo messaggio (qui il post sul gruppo con ulteriori info): 

«Buonasera a tutto il gruppo. Scrivo qui perché dal momento che non lavoro più al Carrefour in via Cassia volevo chiedere questa cosa. Mi ricordo di una ragazza bionda che, all’ennesima vista, mi ha detto: “E’ destino se ci incrociamo sempre, tu credi al destino?”»
 
«Io purtroppo lavoravo in cassa e non potendo fare un passo in più mi sono fatto sfuggire l’occasione – prosegue il post – ma se ci sei batti un colpo, sono rimasto senza parole quando ti ho vista. Vorrei incontrarti almeno per un caffè. So che sarà un’ardua impresa ma basta provare a cercare no??».
 
E voi che ne dite? Lo aiuterete a cercare la sua anima gemella (sperando chiaramente che ricambi!)? 
Impostazioni privacy