Home » News » Roma, choc in strada: si avventano contro un 91enne per rapinarlo, non si accorgono di essere pedinati

Roma, choc in strada: si avventano contro un 91enne per rapinarlo, non si accorgono di essere pedinati

Pubblicato il

Esquilino, in due, tentano di rapinare 91enne ma, bloccati dalla Polizia di Stato, finiscono in manette. E’ accaduto ieri intorno alle 11.15 in via Filippo Turati a Roma.

Roma, tentano la rapina ma vengono fermati

Nascosti dietro un’autovettura, hanno seguito a distanza i movimenti della vittima prescelta, un 91enne romano.  Quando l’anziano signore si è avvicinato a loro, i due malviventi si sono avventati contro di lui. E cercando di rapinarlo, hanno iniziato a frugare all’interno delle tasche del giubbotto.

I movimenti sospetti dei due però, erano stati notati dagli investigatori della squadra di polizia giudiziaria del commissariato Esquilino, diretto da Stefania D’Andrea che, da qualche minuto, stavano seguendo a distanza i due soggetti.

Arrestati

Usciti allo scoperto si sono qualificati e, malgrado il tentativo di fuggire dei due stranieri in direzione di Piazza Manfredo Fanti, sono riusciti a bloccarli. Identificati per K.A. e Q.M., entrambi magrebini, rispettivamente di 19 e 20 anni, con precedenti di polizia specifici, sono stati accompagnati negli uffici di polizia dove sono stati arrestati per tentata rapina aggravata.   

Impostazioni privacy