Connettiti con noi

News

Roma, colpisce auto e conducente con una stampella in mezzo al traffico: arrestata donna di 54 anni

Pubblicato

il

volante polizia

Roma. Ondata di arresti nella Capitale da parte delle forze dell’ordine, la Polizia ha intensificato controlli e monitoraggi su tutto il territorio della città. A seguito dell’incremento di segnalazioni da parte della cittadinanza.  Il totale è di 6 persone, 2 per rapina, una per lesioni aggravate, una per il reato di false dichiarazioni, una per furto aggravato e l’ultima per tentata truffa.  Tra questi, il caso di una donna di 54 anni che ha deciso di aggredire un’auto in mezzo al traffico per estorcere del denaro. Grandissimo spavento anche per la bambina che si trovava a bordo assieme al padre e che ha visto tutta la scena. 

Donna 54enne arrestata per furto e violenze

La 54enne dovrà rispondere di tentata rapina aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento ai beni dello stato. Bloccata dagli agenti della Sezione Volanti in transito tra via Trastevere e Circonvallazione Gianicolense. A far scattare il tempestivo intervento della polizia è stata un’aggressione, a scopo di rapina, intentata dalla donna nei confronti di un automobilista, fermo al semaforo con la figlia all’interno della sua vettura. Pare che la 54enne, dopo aver chiesto dei soldi all’uomo, al suo rifiuto, ha iniziato dapprima a danneggiare la macchina con una stampella, poi ha aperto lo sportello e ha iniziato a percuotere l’uomo con lo stesso oggetto. La donna è stata arrestata e perquisita dagli agenti di Polizia. Durante la perquisizione hanno rivenuto anche un taglierino nascosto nel vestiario.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it